Fashion, i migliori costumi estate 2021

145
migliori costumi estate 2021

Bikini, modelli a vita alta, interi, mono spalla, tinta unita, multicolor, fiori, righe, glitter, pois…insomma, chi più ne ha più ne metta!

Ogni anno la stagione estiva porta con sé una miriade di proposte e così parte la ricerca ai costumi più eleganti e glamour da sfoggiare al mare, in piscina o come capo da utilizzare anche per arricchire il look durante le vacanze o per un weekend di relax.

Tuffiamoci subito nel mondo del beachwear per scoprire tutte le novità dell’estate 2021. Ti interessano queste notizie? Approfondisci con tante altre news e curiosità in merito su ecodellalombardia.com

Costumi 2021: le migliori proposte per l’estate in corso

Tutte desideriamo essere perfette anche in spiaggia o in piscina grazie ad un costume che valorizzi il nostro fisico. C’è chi ama i due pezzi, chi non rinuncia per nessun motivo al costume intero e per questo è importante conoscere le novità per tutte le fisicità e i gusti. Fantasie super colorate, stampe floreali, tinta unita, ma anche lycra, uncinetto, modelli push-up, a vita alta, modellanti o super sgambati, è quasi impossibile presentare in poche parole il mondo dei costumi.

Costumi interi 2021

I costumi interi hanno un fascino innato: a tinta unita o con stampe colorate, dalla loro hanno il vantaggio di rendere eleganti e glamour ogni momento. Alcuni modelli poi sono appositamente studiati per definire la silhouette e adattarsi ad ogni fisicità.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui un costume intero non dovrebbe mai mancare nella borsa da mare di ogni donna.

Alcuni modelli poi sono studiati anche per essere utilizzati come body, non solo in spiaggia, un vero e proprio prodotto “must have”, da abbinare ad una gonna leggera o ad un paio di jeans per l’aperitivo in città o al mare.

A questi si aggiungono i costumi interi push-up, perfetti per accontentare chi predilige i modelli senza coppa e non vuole rinunciare alla comodità.

Ai costumi interi più classici si aggiungono quelli con ampie scollature e lavorazioni specifiche come aggiunte in pizzo o decorazioni all’uncinetto. I costumi interi, infatti, si sono evoluti nel tempo con l’aggiunta anche di fiocchi o inserti di tessuto crochet.

Sono queste le novità di tendenza dell’estate 2021 grazie a elegantissimi costumi da poter sfoggiare non solo in spiaggia, ma anche in altre occasioni.

Un altro dei modelli di punta di questa stagione è il costume studiato per modellare la silhouette grazie ai cosiddetti “tagli cut-out” che rendono il costume intero ancora più glamour e alla moda.

E’ vero poi che il nero non passa mai di moda, ma la tinta intramontabile anche per i costumi interi è il classico a righe che ricorda i modelli tipici degli anni ‘50 per un vero look alla marinara.

Ultimi ma non meno importanti sono i modelli con le immancabili stampe tropicali, grafiche d’effetto e i bicolor. Anche questi sono disponibili in modelli diversissimi tra loro, con spalline sottili, larghe o con i laccetti per arricchire il look con un tocco di eleganza.

Altri costumi da sfoggiare durante l’estate 2021

Il costume a vita alta è proposto in svariate versioni ed è diventato un prodotto di punta presente in tantissime collezioni. Negli anni, infatti, sono stati oggetti di rivisitazioni di ogni tipo e così sono ora disponibili modelli con slip classico, brasiliana o perizoma in modo da accontentare le esigenze di ogni donna. Ci sono i costumi a vita alta curvy abbinati a reggiseno con ferretto per dare sostegno e comodità. Allo stesso tempo ci sono collezioni con fantasie appositamente studiate per minimizzare i fianchi larghi.

Chi ama questo tipo di costumi e i dettagli vintage può scegliere le mai tramontate fantasie a fiorellini oppure i pois per le nostalgiche dello stile anni ‘50. Non mancano poi le fantasie a righe, quelle verticali sono perfette per snellire la figura, i motivi tropical e animalier e le fantasie multicolor. Chi invece ama lo stile minimal ha anche in questo il suo miglior alleato nel colore nero, perfetto anche per dar risalto all’abbronzatura.

Vita alta e bikini sono poi un’accoppiata vincente presente in tantissime collezioni per questa stagione.

Non meno importanti sono i classici due pezzi dove fiori e bikini con laccetti caratterizzati da tonalità vibranti sono perfetti per catturare l’attenzione anche sulla battigia. Un classico estivo è anche il costume a fascia con bretelle rimovibili per chi non ama i segni dell’abbronzatura.

Il focus per i modelli stampati è incentrato su fiori, righe, maculati, stelle e chi più ne ha più ne metta, mentre tra i modelli a tinta unita spopolano colori come il verde, il blu, il giallo, il rosa, il turchese e i grandi classici bianco e nero. Questi colori possono essere presentati in tonalità più o meno brillanti, con dettagli asimmetrici, fiocchi, particolari in glitter o ruches. Anche in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta!